
E' il primo B&B a Santa Maria della Versa: una vera e originale casa di campagna di piacevole atmosfera, immersa in un'OASI PRIVATA di 20milaMQ. di boschi e prati, PANORAMICA sulle colline di vigneti dell'Oltrepò Pavese. Gli ambienti richiamano la romantica Provenza, la colazione è servita di fronte al camino di fronte alla grande finestra sul bosco, dove pascola il cavallo, o sul prato sotto il gazebo. La tavola ha tovaglie di lino, pizzi fatti a mano, porcellane romantiche. Ogni particolare è prezioso nella sua semplicità, per rivivere il sogno di adulti e bambini di ‘una casa della nonna’ lontana dal tempo.
La posizione della casa è ai piedi del caratteristico borgo medievale di Soriasco con l’antica torre illuminata di notte(che svetta sulla testa della mansarda in torretta e da qui il nome ‘la torretta di sotto’), creando così una vera suggestione teatrale.
La 'landlady' di questo luogo è Patrizia, che ha creato nella sua casa una serie di ambienti che consentono agli ospiti autonomia e libertà e che propone itinerari culturali-eno/gastronomici per conoscere i prodotti tipici di queste terre e borghi medievali.
E' l'ambiente ideale per WEEKEND ENOGASTRONOMICI, ROMANTICI E DI RELAX, per COPPIE e AMICI che trovano ottimale sistemazione nellE soluzionI delle suite indipendenti.
E' attivo il servizio GRATUITO INTERNET WIFI per navigare con il proprio computer o telefonino, stando in giardino, nella veranda o sotto il gazebo, nel salone con gli amici o nella propria camera.