Pastificio Suma

Logo azienda
  • Ceglie Messapica (Brindisi)
  • Puglia
  • Via 2 Giugno
Foto profilo Nel 1978 Antonio Suma decide di aprire lo storico pastificio con un semplice laboratorio situato nel cuore di Ceglie Messapica, la città delle orecchiette e terra di gastronomia per antonomasia.
La selezione delle farine migliori, l'impastamento a mano e l'essiccazione tradizionale fan sì che le orecchiette Suma si impongano man mano sul mercato, tant'è che nel 2002 il piccolo laboratorio per far fronte ad una richiesta esponenziale, si trasforma in azienda a conduzione familiare.
Subentrano allora i figli Arcangelo d Antonella che reiterano i metodi più tradizionali della produzione artigianale ma al contempo garantiscono tecniche sempre più all'avanguardia,pregiando lo storico pastificio di famiglia di numerosi riconoscimenti nel campo.
E' così che il pastificio Suma ha negli anni conquistato assoluta competenza nel settore e riconosciuta affidabilità da parte dei consumatori più esigenti, nel rispetto del sistema H.A.C.C.P. ed ISO 9001.
Tutte le trafilature di pasta sono prodotte all'insegna della genuinità e della tradizione pugliese con l'uso esclusivo di prodotti freschi e naturali che rendono la pasta Suma unica ed inconfondibile nel gusto perchè la qualità è a tavola e la felicità è nel piatto!!
px
Vetrina attiva dal 16/01/2012, 3272 pagine viste, 106 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?