Salumificio Campidanese Su Sartizzu

Logo azienda
  • Monastir (Cagliari)
  • Sardegna
  • Zona Art.le Loc. Is Argiddas
Foto profilo Il Salumificio Campidanese Su Sartizzu® ha un'esperienza che nasce già nel lontano 1927 quando il padre Giorgio, macellaio e gran conoscitore delle carni, e la mamma Fedora, famosa nel paese per le sue doti culinarie e l'amore per la cucina tipica, dedicano la loro vita all'azienda di famiglia, confezionando, inizialmente per pochi intimi e per gli amici, salumi tradizionali dal gusto unico e inconfondibile.L'esperienza viene tramandata al figlio Ignazio e dal 1968 alla moglie Barbara Fois che ne condivide la passione per la lavorazione delle carni secondo tradizione. Nell'attività Barbara acquisisce dalla suocera Fedora tutte le vecchie ricette comprese quelle dei salumi tipici del Campidano facendone assieme al marito un tesoro che, con il passare degli anni, si arricchisce sempre più.Nel 1988 nasce il Salumificio Campidanese Su Sartizzu® nel quale è riversata tutta l'esperienza e la professionalità acquisita negli anni e che oggi a loro volta, Ignazio e Barbara, stanno tramandando gelosamente ai figli Lorenzo e Nicola.
l Salumificio Campidanese Su Sartizzu® è una seria azienda a conduzione familiare le cui radici tradizionali dettano delle regole che, oggi come una volta, permettono di garantirvi la qualità e la costanza di un prodotto dal gusto deciso, controllato sulla quantità di parti grasse mai in eccesso e sulla qualità delle carni, sempre fresche. A conferma di ciò possiamo vantare il possesso del bollo della Comunità Economica Europea (C.E.E.).
Inoltre presso i nostri laboratori vengono effettuati regolari controlli relativi alle normative ai sensi del d.l. 155/97 riguardanti l' H.A.C.C.P.
px
Vetrina attiva dal 19/01/2012, 7141 pagine viste, 116 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?