Gritta

Logo azienda
  • Palau (Olbia tempio)
  • Sardegna
  • Porto Faro
Foto profilo Bello e suggestivo questo ristorante, che si trova in posizione magnifica fuori Palau a Porto Faro, proprio di fronte all’isola della Maddalena.
E’ stato aperto nel 1988 dai fratelli D’Amore, che hanno ben saputo valorizzare la passata esperienza fatta a Torino e a Port Rafael.

Il ristorante è ospitato in una gradevole struttura in pietra e dispone di tre sale e di un magnifico terrazzo, sul quale nel periodo estivo si mangia sotto gli ombrelloni con stupenda vista sulla Maddalena.
Le sale sono tutte elegantemente arredate, la più grande ha il camino con rami appesi, il soffitto in muratura con travi in legno, pavimento in cotto napoletano, qualche mobile antico, tavoli apparecchiati con classe, originale il centrotavola rappresentato da un bel contenitore in vetro pieno di sabbia e oggetti di mare.
Al centro della sala troneggia un tavolo con bottiglie di pregio, luci soffuse provengono da aplique moderne. Le altre salette hanno intere pareti a vetrate, che danno la possibilità di godere della vista del mare anche nella stagione meno favorevole.
Sono altrettanto curate nei particolari e abbellite con oggetti in rame e piante.
px
Vetrina attiva dal 18/01/2010, 1294 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?