Cala Scoglietti

Logo azienda
  • Stintino (Sassari)
  • Sardegna
  • Loc. Pedru Nieddu
Foto profilo L’agriturismo è situato nell’estremità nord-occidentale dell’isola, e più precisamente nel comune di Stintino in località “Pedru Nieddu”. L’agriturismo sorge in una straordinaria pianura verdeggiante, circondata dai caratteristici colori e profumi della macchia mediterranea, a ridosso del borgo marinaresco di Stintino.
L’agriturismo si trova in campagna. Per raggiungerci bisogna percorrere circa 2km di cui 0, 6km sterrato. Dista: 2 km da Stintino – 1 km dalla costa rocciosa – 4/5 km dalla spiaggia “la pelosa” e “le saline”.
Punto di partenza ideale per le escursioni all’Asinara. Posto ideale per chi ama la natura, la pesca, le immersioni subacquee e la tranquillità.
L’agriturismo offre:
--servizio di pernottamento, con possibilità per il cliente di prepararsi la colazione con disponibilità di tutto l’occorrente
--servizio di pernottamento, con uso cucina tariffa applicata per un minimo di 4 persone
E’ formato da 3 location a schiera,
**2 LOCATION (pernotto e colazione) ognuna cosi composta:
1 camera matrimoniale con bagno privato.
2 camere matrimoniali con bagno in comune tra loro 1 zona in comune: lavello, frigo, lavatrice, tavolo, sedie, tv con decoder sky (sched non inclusa), ferro/asse da stiro.
Si precisa che si affittano camere, quindi si ha un ingresso comune per appartamento. Il cliente ha la possibilità di prepararsi la colazione nella zona comune. La zona comune è da condividere tra le 3 camere e il cliente potrà trovare tutto l’occorrente: caffè, zucchero, the, tazze, tegamini, caffettiera, latte, brioches…. .
**1 LOCATION (pernotto + uso cucina) :
3 camere letti matrimoniali,
2 bagni,
1cucina: cucina 4 fuochi, frigorifero, freezer, forno, utensili da cucina, lavatrice, ferro/asse da stiro, tavolo, sedie, tv con decoder sky (scheda non inclusa)
1 ripostiglio
1veranda
giardino semi indipendente
Tariffe comprensive di biancheria letto/bagno/cucina, acqua, gas, luce, pulizia finale
px
Vetrina attiva dal 21/01/2010, 4030 pagine viste, 64 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?