Case Perrotta

Logo azienda
  • Sant'alfio (Catania)
  • Sicilia
  • Via Andronico, 2
Foto profilo Case Perrotta è un Agriturismo i cui edifici nascono come convento di Benedettini, tra il 1500 e il 1600. L'architettura del gruppo dei caseggiati dalle forme insolite, l'imponenza dell'Etna, la linea azzurra del mare conferiscono al luogo un fascino particolare e un'atmosfera suggestiva.
L’attività Agricola oggi è costituita prevalentemente da un Uliveto, un ciliegieto, un frutteto misto, un noceto e dalla coltivazione di ortaggi.
L’antica casa padronale oggi ospita 10 comode camere per un totale di 25 posti letto. Ognuna è arredata in stile offrendo ogni comfort. La posizione tranquilla e centrale facilita gli spostamenti ed in una tappa di 3 – 4 giorni, si possono visitare le ricchezze naturali, archeologiche e culturali che offre la Sicilia dell’Est. Per tale ragione vi proponiamo vantaggiosi pacchetti che comprendono l’organizzazione, in loco o preventiva, di escursioni in tutto il territorio circostante. Tali escursioni vengono organizzate secondo i vostri desideri e curiosità.
L’abbondante prima colazione è tipicamente locale con la possibilità di richiedere variazioni.
La nostra cucina vi offrirà le specialità gastronomiche della Sicilia, con particolare attenzione a quelle dell’area dell’Etna. Utilizziamo, quando è possibile, i prodotti della nostra stessa azienda. La formula dei nostri menu è a “tutto compreso” e offre un'ampia varietà di antipasti caldi e freddi, un assaggio di due / tre primi, una grigliata mista o altri secondi di carne accompagnati da contorni caldi e freddi.
Il mercatino completa la gamma offrendo i prodotti di stagione coltivati in azienda ed i derivati, come l’Olio extravergine d’oliva, biologico (2 olive guida di Slow Food).
px
Vetrina attiva dal 04/12/2009, 2478 pagine viste, 27 click al sito

»News

IL SABATO SERA A CASE PERROTTA 11.04.2011 | Case Perrotta La nostra qualità a partire da € 13,00 [...]

Concorso Nazionale Enogastronomico "CASTAGNE e VINO: L'abbinamento eccellente" 09.12.2010 | Case Perrotta 11-12 dicembre 2010 [...]

ETNA VINI 2010 - Sapori e profumi dell'Etna 04.12.2010 | Case Perrotta SANT'ALFIO 8 - 11 - 12 dicembre 2010. [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?