Il Mandorleto

Logo azienda
  • Enna (Enna)
  • Sicilia
  • Contrada Gerace - km 6,5 SP 78
Foto profilo L'azienda agricola pratica la coltura biologica in 14 ha di mandorleto.
Gli ospiti sono alloggiati in un casale ristrutturato dotato di 5 camere con bagno privato di cui uno per disabili, oppure nei 3 chalet climatizzati composti da camera matrimoniale, soggiorno con punto cucina e poltrona letto, bagno, verandina, situati nel vasto giardino recintato da dove si gode del panorama della vallata e del meraviglioso cielo notturno. Saida e Maurizio offriranno agli ospiti la degustazione delle mandorle raccolte ogni settembre e li invitano a riscoprire la genuinità dei prodotti contadini nel proprio ristorante riservato ai soli residenti.

Uso gratuito della piscina 12x6 con idromassaggio e solarium, dell'area pic-nic con BBQ e gazebo. L'azienda dista 11 km da Pergusa e 20 km da Enna. Siamo aperti tutto l'anno.
Per raggiungerci uscire allo svincolo di Enna della A19 Catania-Palermo e prendere la direzione per Pergusa; al semaforo di Enna Bassa svoltare a sinistra, raggiungere Pergusa e proseguire altri 11 km in direzione Barrafranca fino al km 6,5 della SP78 e svoltare a sinistra per la S.E. 152.
px
Vetrina attiva dal 26/11/2009, 1589 pagine viste, 26 click al sito

»News

Gli argenti di Morgantina dal 3 dicembre al Museo di Aidone (EN) rinnovano lo splendore della Sicilia. 19.11.2010 | Il Mandorleto La Sicilia, meravigliosa terra da visitare non solo durante il periodo estivo ma tutto l’anno per i tanti as [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?