I Peccatucci di Mamma Andrea

Logo azienda
  • Palermo (Palermo)
  • Sicilia
  • via Principe di Scordia, 67
Foto profilo Produttori,dal 1989,di prodotti golosi che hanno radici nelle antiche tradizioni siciliane, ma con uno sguardo al mondo ed alle contaminazioni che Mamma Andrea con il suo staff rielabora con gusto.
Accanto a ottime marmellate tradizionali quelle dolcificate con sciroppo d’agave, ma anche deliziose creme dolci come quella al pistacchio o le creme salate come la squisita al finocchietto selvatico o ancora quella al pomodoro seccagno e mandorle.
Veramente speciali sono le altre prelibatezze tra cui scegliere: gli agrumelli, tenui e delicati, i bocconcini di pasta reale ricoperti di cioccolato, i frutti di pasta reale, i sospiri (morbide palline incartate a mano) e i peccatucci, dolcetti morbidi al pistacchio, alle mandorle, alle nocciole, al cocco e al cioccolato.
Realizzati con pregiate materie prime siciliane si rimane incantati di fronte alla varietà dei prodotti: torroni, croccanti, bocconcini agli agrumi, sospiri , peccatucci e fruttini di Pasta reale,marmellate agli agrumi siciliani, confetture ma anche deliziose creme dolci come quella al pistacchio o le creme salate come la squisita al finocchietto selvatico o ancora la pomodoro seccagno e mandorle.
Talento studio e passione sono gli ingredienti di Andrea De Cesare, anima creatrice de “ I Peccatucci di Mamma Andrea”.
Da assaggiare i “cucchiteddi “ e le pastine croccanti ,ma anche le confetture dolcificate con succo d’agave.
Tra i salati la crema di carciofo con pistacchi, quella di olive e nocciole e la crema di pistacchio; buone sul pane o come condimento per la pasta ( trovate la ricetta sul vaso)
Consigliamo anche le nostre conserve appetitose quali la classica caponata, le cipolline al miele e marsala per un contorno raffinato o le verdure miste d’estate che racchiudono i profumi dell’estate siciliana.
Stabilimento e punto vendita nel cuore di Palermo.
Il punto vendita si trova in via Principe di Scordia,67
px
Vetrina attiva dal 10/10/2011, 10696 pagine viste, 107 click al sito

»News

Un dono speciale 18.06.2013 | I Peccatucci di Mamma Andrea I Peccatucci di Mamma Andrea in dono a Papa Francesco [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?