Casa del Formaggio "S.Anna"

Logo azienda
  • Ragusa (Ragusa)
  • Sicilia
  • C.so Italia, 387
Foto profilo Dal 1950 la famiglia Dipasquale seleziona e promuove i formaggi tipici siciliani, in particolare i grandi DOP della regione. Nella bottega di Corso Italia, a Ragusa, si può scoprire un piccolo tesoro di pecorini, canestrati e altri formaggi, insieme ad olio, vino, salumi e altre gustose prelibatezze di questa terra benedetta dalla natura e amata dagli uomini.
La "Dipasquale Formaggi" è nata per volontà di Carmelo Dipasquale, storico selezionatore e affinatore di formaggi, un'autorità riconosciuta in tutta Italia. Dagli anni '50 l'azienda è cresciuta lentamente ma con forza, come tutte le cose a cui ci si dedica con passione e costanza. Nel corso degli anni 80 l'originaria bottega nel centro di Ragusa non bastava più e il negozio venne trasferito in una struttura più grande, in Corso Italia.
Da questo momento in poi, oltre ai rinomati prodotti caseari, nella Casa del Formaggio “S.Anna” della “Dipasquale Formaggi” hanno trovato spazio altri prodotti tipici siciliani. Nel 2007 abbiamo aperto il negozio “Dipasquale” a Marina di Ragusa, affiancando l'attività del punto vendita di Corso Italia e rifornendo con i nostri prodotti salumerie, trattorie, wine bar e ristoranti tipici. Oggi, una selezione dei nostri prodotti è disponibile in vendita su questo sito. Ma coltiviamo sempre la speranza, di potervi conoscere un giorno di persona.
px
Vetrina attiva dal 08/11/2011, 11493 pagine viste, 75 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?