Torrefazione TNY

Logo azienda
  • Pistoia (Pistoia)
  • Toscana
  • Viale Adua, 5/7
Foto profilo Tutto cominciò nel 1930 con il Bar in Corso Roma fondato dal "sor" Ugo Incerpi, in quella Montecatini Terme di stile Liberty, vero punto d'incontro di fama internazionale.
Il titolare del Bar New York, comprò una macchina per "torrefare" il caffè, così da proporre un prodotto particolare alla sua raffinata clientela, che frequentava la città termale per riposarsi e "passare le acque". Il suo caffè era talmente buono che in poco tempo si sparse la voce, e la domenica si veniva persino da Firenze per gustarlo.
Dopo la II Guerra Mondiale, Loretta, la figlia del "sor" Ugo, sposò Oscar Onori che, già esperto agronomo, trasformò negli anni 50/60 l'attività artigianale in una torrefazione capace di distribuire il caffè in tutta la Toscana.
Caffè New York va ancora avanti grazie al consolidamento e lo sviluppo sapientemente tramandato ai figli e, oggi, ai nipoti.
Non solo in Toscana, ma anche in Francia, Germania (dove abbiamo ricevuto uno speciale riconoscimento superando una concorrenza molto più famosa di noi), Sud Africa, Canada e Giappone. Questa è la nostra storia, fatta di passione per il nostro lavoro e di rispetto per il consumatore. Così ogni volta che assaporate una tazzina di Caffè New York, chiudete gli occhi e pensate che lì dentro ci sono 80 anni di storia.
Caffè New York un caffè schietto e sincero come il carattere toscano.
px
Vetrina attiva dal 20/02/2012, 1174 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?