La Sorbetteria Castiglione

Logo azienda
  • Bologna (Bologna)
  • Emilia Romagna
  • Via Castiglione N° 44
Foto profilo Quando nel 1994 aprimmo in città La Sorbetteria Castiglione, eravamo alla nostra prima esperienza di imprenditori e non c’erano poi tante gelaterie a Bologna. Per la verità la qualità media del gelato era piuttosto bassa e i clienti erano poco informati su tecniche di produzione e materie prime.
Partimmo con il nostro smisurato entusiasmo e la fortuna di aver lavorato per quasi 10 anni al fianco della famiglia Negrini, maestri di vita e di lavoro,proprietari della mitica gelateria Pino. Oggi esistono più di 100 gelaterie in città e provincia, e mediamente il gelato è ovunque molto più buono di allora: il segreto è sicuramente la concorrenza e la metodologia di lavoro.
Oggi,come allora, Sorbetteria garantisce a vista la produzione continua del gelato dall’apertura alla chiusura dei locali, si è dotata di attrezzature e impianti d’avanguardia e persegue senza soste la ricerca e lo sviluppo verso la qualità e la salute. Perché un locale nuovo e moderno? E’ una scelta indirizzata verso il servizio al cliente. E’ cresciuta nel tempo l’importanza dell’ambiente dove ci si concede 5 minuti di svago,dalle colazioni al gelato di mezzanotte, in cui è forte la richiesta di un servizio efficiente e con più informazioni.
Abbiamo provato a costruire l’incontro tra il grosso limite dell’artigiano, ovvero il non riuscire a raccontare a tutti i piccoli segreti e aneddoti del proprio mestiere, e la legittima curiosità del cliente di vedere e conoscere cosa gli viene proposto e servito.
La storia di Sorbetteria è un fantastico patrimonio di rapporti con il cliente affezionato, che domanda, consiglia, propone.
px
Vetrina attiva dal 30/11/2011, 1274 pagine viste, 30 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?