Caseificio San Giorgio di Buttaccio

Logo azienda
  • Assoro (Enna)
  • Sicilia
  • C/da Pietramaggiore
Foto profilo Situato nel territorio di Assoro, cittadina dalle nobilissime tradizioni, il Caseificio San Giorgio, opera da più di vent'anni nel settore della produzione dei formaggi tipici siciliani.
I suoi formaggi sono il frutto della lavorazione artigianale di latte proveniente da allevamenti ovi-caprini e bovini alimentati su pascoli naturali e con fieni scelti.
I prodotti vengono sottoposti a continui e rigorosi controlli al fine di offrire qualità e genuinità, gli attributi che da sempre hanno caratterizzato la produzione del caseificio e il tradizionale gusto siciliano.
Ne sono esempi la ricotta (tra cui la celebre infornata siciliana), il primo sale e lo stagionato. L'utilizzo di ben otto aromi differenti (pepe nero, peperoncino, rucola, pistacchi, noci, olive farcite, pomodori essiccati, origano) fa di questi formaggi pecorini, prodotti unici nel loro genere.
Tali prodotti hanno ricevuto e ricevono in misura vieppiù crescente notevoli apprezzamenti non solo dal mercato locale e nazionale, ma anche da quello comunitario e internazionale, grazie ai costanti contatti con gli operatori del settore: medio-grande distribuzione e grossisti.
L'azienda nel pieno rispetto delle norme vigenti - HACCP, bollino CEE - ha notevoli capacità produttive ed è pronta a rispondere alla sempre crescente domanda dei suoi prodotti in un settore dove è la qualità ad essere la carta vincente.
px
Vetrina attiva dal 04/04/2013, 4372 pagine viste, 118 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?